L’ASD Cronometristi della Provincia di Venezia sarà presente con uno stand alla quinta edizione di Exposport. I cronos veneziani saranno a vostra disposizione per illustrare l’attività della FICr, le apparecchiature all’avanguardia utilizzate per il cronometraggio, per rispondere alle vostre domande e curiosità: da come si diventa cronometristi a come funziona il famigerato “photofinish”.
Veniteci a trovare!
Exposport si terrà a Venezia Mestre all’interno del Parco San Giuliano, giovedì 21 ottobre (15-20), venerdì 22 ottobre (10-20) e sabato 23 ottobre (9-20).
Exposport
Exposport è una Fiera dello Sport e del Tempo Libero nata nel 1991 per ospitare il Quartier Generale, il Villaggio Sponsor e l’accoglienza atleti di Venicemarathon.
Una vera e propria cittadella sportiva per tutti coloro che amano, vivono e comunicano lo sport, nella quale è possibile trovare più rinomate aziende ed organizzazioni del settore, testare le ultime novità del mercato, incontrare i top runner, partecipare ad attività interattive, ecc.
Un contesto naturalistico senza eguali, a due passi da Venezia, immerso nel parco cittadino più grande d’Europa: Parco San Giuliano.
Quando e dove?
Exposport si terrà a Venezia Mestre all’interno del Parco San Giuliano, giovedì 21 ottobre (15-20), venerdì 22 ottobre (10-20) e sabato 23 ottobre (9-20).
L’area del Parco interessata da Exposport sarà collocata in prossimità degli accessi principali (Porta Arancio e Porta Rossa). All’interno di quest’area saranno presenti diverse zone tematiche: la tensostruttura principale con gli stand espositivi, le isole sportive tematiche ed i gazebi gestiti dalle Federazioni del Progetto Open Sport, il “villaggio africano” di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo ed altro ancora.
Come arrivare?
In autobus dalla stazione ferroviaria di Venezia Mestre:
uscire dalla stazione ed attraversare la strada, quindi prendere l’autobus ACTV n° 9 (ogni 30’) e scendere alla fermata Parco San Giuliano.
In autobus da Venezia:
da Piazzale Roma in 5 minuti si raggiunge Parco San Giuliano utilizzando le linee ACTV n° 5, 12, 19 o 24 (frequenza 20’/30′). Scendere alla fermata Parco San Giuliano.
In auto da Milano/Bologna/Verona:
uscire dall’autostrada A4 alla barriera di Venezia e seguire le indicazioni per Venezia. Dopo circa 4 km seguire le indicazioni per Treviso/Aeroporto. Presa il cavalcavia in tale direzione, dopo circa 400 m troverete il Parco San Giuliano sulla vostra destra.
In auto da Trieste/Udine/Treviso:
prendere l’uscita “Terraglio” della tangenziale di Mestre e seguire le indicazioni per Venezia. Dopo circa 5 km troverete il Parco San Giuliano sulla vostra sinistra.
Dove parcheggiare?
I visitatori di Exposport sono pregati di utilizzare i parcheggi Porta Blu e Porta Gialla.