Si sono celebrate Domenica 10 ottobre 2010 le nozze tra Maurizio e Tiziana.
Il nostro Presidente non si è fatto sfuggire la particolarità dell’evento e pensato bene di immortalare tutto.
Un matrimonio “fatto in casa”: lo sposo, cronometrista e vice presidente della nostra associazione, sposato da Giorgio, vicepresidente della federazione cronometristi e nostro associato anch’esso, su delega del sindaco.
Insomma, un intrigo di sposi, cronometri vice presidenti e mostrine.
Purtroppo non era disponibile il finish lynx per ufficializzare l’arrivo della sposa, fortunatamente però sono state scattate alcune foto che documentano in maniera inequivocabile l’evento.
Al momento i due sposini risultano dispersi, assieme al povero gondoliere che ha dovuto trascinarseli per Venezia. Sorge il dubbio che sia stato pagato dai cronos veneziani per liberarsi del vice presidente associativo!
Scherzi a parte, congratulazione da parte di tutta l’associazione agli sposini!
Il gondoliere in questione è più alto di un metro e novanta per centoventi chili di peso, conosciuto da tutti come Super D’Este. Sono stati soldi spesi bene dai cronos!!!!!! Il Vice Presidente è scomparso veramente!!!!!!
Complimenti agli sposi!!!!!
Marco
Bravo Maurizio!! Finalmente hai messo la testa a posto!!
Congratulazioni agli sposi.
C’è un grosso errore di stampa…. se guardate il calendario, il 10 Ottobre non era di Sabato ma bensì Domenica. Gli sposini, che stanno scrivendovi dalla Malesia, ringraziano vivamente tutti per l’articolo e le foto. Per il fotografo: sarebbe gradito che ci facesse avere una copia delle foto scattate, da mettere insieme a tutte le altre che abbiamo già recuperato. Grazie e a presto (dopo il 3 Nov.)