Tra le associazioni premiate anche l’ASD Cronometristi della Provincia di Venezia, per i suoi 70 anni di attività!
Non uno ma tre gli atleti dell’anno 2010 che saranno premiati domani al teatro Toniolo di Mestre in occasione della decima edizione del tradizionale premio “Atleta dell’anno”, nato nel lontano 2001.
Tra le oltre 400 società sportive del territorio comunale saranno selezionati tre atleti che si sono particolarmente contraddistinti nel loro rendimento sportivo nella categoria Giovani – fino ai 18 anni -, Assoluto – che oltre alla targa riceverà per la società di cui fa parte un assegno da 1500 euro – e Master, per gli atleti over 40. Saranno inoltre premiate tutte le società e associazioni sportive che nell’anno appena concluso hanno raggiunto i 10 anni di attività ed oltre, e anche quelle che nel corso dell’anno sono state promosse di categoria.
Inoltre ci saranno riconoscimenti anche per gli atleti che hanno primeggiato in competizioni a livello nazionale, europeo e mondiale.
Sarà dunque una festa per l’intero mondo sportivo della città. «Con questo premio si intende anche sottolineare – ha detto l’assessore allo Sport del comune di Venezia Andrea Ferrazzi – gli alti valori sociali ed educativi che trasmette il mondo non solo dell’agonismo, ma dell’attività sportiva».
L’inizio della manifestazione è previsto per le 17.30, con ingresso gratuito per tutti fino a massima capienza del Toniolo.fonte: il Gazzettino, 8 febbraio 2011
segnalo a Pino ed a Vettorello che si potrebbero chiedere al Comune le foto dellla premiazione del Toniolo,anche perchè Pino è stato premiato da un grosso (nonostatnte la dieta) presidente del Panathlon
giorgio