Ieri sera l’associazione ha dato il benvenuto a ben quattordici nuovi allievi cronometristi e festeggiato tre nuovi ufficiali. Quest’anno sono stati ben tre i corsi tenuti dagli istruttori veneziani: uno serale, aperto a tutti; uno al Liceo “Galilei” di Dolo che ha visto il coinvolgimento di un’intera classe quinta e uno in collaborazione con il CIP, Comitato Italiano Paralimpico. Del primo corso sono stati promossi Francesca Gasparotti, Antonio Maiello, Ambrogio Marinello e Raffaele Martucci. Gli studenti diplomatisi allievi sono Alberto Bacco, Eric Calore, Nicolò De Zuanne, Edoardo Donà, Giulia Niero, Federico Panizzolo Terrin, Edoardo Ruggeri, Ilenia Ruvoletto e Alberto Venturini. Amadi Fabio è il primo allievo cronometrista tesserato alla nostra associazione dopo la convenzione tra Ficr e CIP.
Hanno inoltre superato con successo il corso per Ufficiali tre cronos veneziani: Alessandro Marangoni, Alessandro Piva e Francesco Drigo.
Durante la serata il presidente Berton ha consegnato l’attestato a tutti i diplomati, che sono stati accolti dagli associati con una lunga serie di applausi.
A tutti loro vanno i complimenti dell’associazione e l’augurio di vederci presto in gara per conoscerci meglio!
ASD Cronometristi di Venezia