Daniele Biagio dal 11 ottobre e per 6 mesi parte per la seconda volta per l’Afganistan, l’Associazione tutta si sente orgogliosa ed invia un caloroso abbraccio e un stai attento…..!!!!!! Tanti Auguri ed ogni tanto mandaci un SMS che pubblicheremo volentieri.

Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni al “CORSO ALLIEVI CRONOMETRISTI” chi avesse familiari, amici, morose ed amanti sono pregati di segnalarlo al Presidente! La novità di quest’anno è che l’età massima di entrata in Associazione è stata elevata da 55 a 65 anni.

Il 21 ottobre a San Giuliano ci sarà “OPEN SPORT” rassegna del mondo sportivo veneziano, e come ogni anno saremo presenti per la pubblicità del nostro Sport.
Chi fosse libero da impegni e volesse dare una mano a Damiani e ad altri colleghi, telefoni al Presidente che sicuramente prenderà nota.

Il 21 ottobre il Presidente sarà a Tivoli per i 90 anni della Federazione Italiana Cronometristi, il giorno successivo sarà a Roma per l’Assemblea Straordinaria in quanto si dovrà approvare il nuovo Statuto Federale.

I signori della ditta Siteland ci hanno comunicato che il programma Nuoto Master è stato modificato, pertanto a breve saremo chiamati ad un ripasso nella nuova sede a Noale. Tutti coloro che fossero interessati, sono pregati di darne comunicazione al Presidente.

Il 3 dicembre il Presidente Regionale Ficr, in collaborazione con la Scuola di Cronometraggio, ha indetto due Corsi per Ufficiali ed Allievi. I corsi si terranno presso il Coni Provinciale di Mestre e dureranno per tutta la giornata per consentire lezioni teoriche e pratiche: gli Ufficiali saranno chiamati alla simulazione di una gara di Enduro mentre gli allievi approfondiranno l’uso del Master e del Rei2.
Tutti coloro che il 3 dicembre vogliono partecipare ad uno dei due Corsi, sono pregati di darne notizia via Mail, telefono o SMS al presidente il quale prenderà buona nota.

IL PRESIDENTE