Mestre, 3 novembre 2011 – L’ASD Cronometristi della Provincia di Venezia sarà premiata in occasione del XXX Premio Città di Mestre per lo Sport, organizzato dal Panathlon International Club di Mestre in collaborazione con il Comune di Venezia, che si terrà presso il teatro Toniolo di Mestre lunedì 21 novembre 2011 dalle ore 20:45.
L’ASD Cronometristi della Provincia di Venezia, nella figura del presidente associativo Giuseppe Berton, è stata indicata tra i nomi meritevoli ed assegnatari del Premio. L’evento, ad ingresso libero, vedrà la partecipazione del Venice Gospel Ensemble diretto dal Maestro Luca Pitteri; durante la serata verrà presentato e distribuito ai presenti il libro commemorativo dei 30anni del Premio.
Per l’occasione verrà organizzata una raccolta fondi per il completamento di un service benefico in Sudan (Africa) dove la Onlus “Sports Around the World”, presieduta da Stefano Bizzozi, intende aiutare i bambini di quelle poverissime popolazioni attraverso lo sport, come già fatto con successo in Congo e nello Swaziland.
Ogni anno questo Premio si rinnova con lo stesso spirito ed entusiasmo certo di poter
riconfermare, ancora una volta, l’impegno e l’affetto verso la nostra Città. [/quote]
Il Panathlon ha apprezzato l’attenzione.
Vi aspettiamo numerosi.
Congratulazioni al Presidente e a tutti i colleghi cronometristi di Venezia che hanno reso possibile questo importante riconoscimento.