Con 67 preferenze il mestrino Giorgio Chinellato è risultato il più votato dei 10 eletti che comporranno, nel quadriennio 2013-2017, il consiglio nazionale della Federazione Italiana Cronometristi. Per Chinellato si tratta del secondo mandato consecutivo, il quinto dal 1993: il suo ingresso nel mondo cronometristico risale al 1976, mentre nel 1990 contribuì in prima linea alla costituzione della Scuola Federale per cronometristi tuttora molto attiva nelle scuole superiori del territorio. Alla presidenza nazionale è stato confermato per il secondo mandato il romano Gianfranco Ravà, capace quattro anni fa di interrompere la lunga era (durata oltre due decenni) di Michele Bonante: oltre che consigliere federale Giorgio Chinellato fungerà anche da vicepresidente vicario di Ravà.
(m.del.)
Fonte: il Gazzettino, venerdì 1 febbraio 2013
Giorgio Chinellato riconfermato in consiglio a Roma
Share This Story, Choose Your Platform!
2 Commenti
I commenti sono chiusi.
Ancora tanti complimenti Giorgio.
Mi viene in mente una domanda riguardo alla nomina da vicepresidente:
mi sbaglio o nel primo Consiglio Federale (quindi il 23 Febbraio p.v.) verrà nominato il Consiglio di Presidenza e quindi i due vicepresidenti?
Un saluto e a Presto.
Fabio
Da quanto mi risulta il vice presidente deve ancora essere nominato. Si tratta di una inesattezza riportata dal giornalista nell’articolo che, essendo riportato integralmente, non mi son permesso di modificare. Grazie dell’attenta segnalazione.
Riccardo