Il Panathlon Club Venezia, che quest’anno compie 70 anni, vede tra i suoi soci ben tre cronometristi veneziani: Giuseppe Berton, Salvatore Seno  e Gian Emilio Zambon.

Alla fine di luglio è uscito il numero “zero” del notiziario mensile del Club voluto per tenere informati e partecipi i soci. Nel comitato di redazione è presente il nostro Salvatore Seno. Complimenti e buon lavoro!

Nella commissione “Premi Viali e Fair Play, Riconoscimenti e Patrocini” è presente il nostro Gian Emilio Zambon mentre Berton compare nella commissione “ammissione soci”.

Nel notiziario si legge una notizia riguardante la partecipazione del Club al convegno “Lo sport come occasione di rinascita”, organizzato dalla nostra associazione in occasione degli 80 anni dalla fondazione. Si legge “abbiamo visto impegnato in una impeccabile organizzazione il nostro Berton, quale Presidente della Associazione, e in un proprio intervento Lorenzo Cortesi”. Ringraziamo il Panathlon Club Venezia per la partecipazione e per i complimenti ricevuti in occasione della visita guidata organizzata per i soci.

L’Associazione Cronometristi della Provincia di Venezia è inoltre una delle 30 associazioni che hanno aderito al “Fair Play sportivo”