Si sono svolte le elezioni del Panathlon Club Venezia e due dei nostri associati sono stati eletti nel Consiglio della prestigiosa associazione: Giuseppe Berton e Roberta Righetti. Riportiamo un articolo de il Gazzettino

Il Panathlon conferma Zambon

Alla presidenza del club veneziano: ecco il nuovo Consiglio

Il nuovo biennio del Panathlon Club Venezia riparte da Giuseppe Zambon. L’altra sera, nel corso dell’Assemblea elettiva, è stato riconfermato alla presidenza del club fondatore del movimento panathletico mondiale dopo aver “traghettato” l’associazione nel biennio più difficile della storia settantennale: i due anni della pandemia. “Alla fine l’anno passato è stato denso di contenuti grazie agli eventi di alto spessore organizzati, per merito delle sinergie tra Consiglio e soci, che hanno garantito tante soddisfazioni al Club; in primis quelle per le celebrazioni del Settantennale”, ha detto Zambon.

A fianco del Presidente sono stati eletti nel nuovo Consiglio direttivo Giuseppe Berton, Massimo Carlon, Umberto Cenedese, Paolo Chiaruttini, Antonella Gierardini, Roberta Righetti, Giovanna Rizzo, Alberto Scremin e Diego Vecchiato. Gli incarichi e le nomine necessarie per completare l’organigramma del Consiglio verranno definite nella prima riunione già in programma lunedì. Nel Direttivo rientra, di diritto, il past President Piero Ragazzi dopo il trasferimento in Umbria di Luca Ginetto. Per il Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria sono stati eletti: Maurizio Monego, Gianni Darai, Aurelio Minazzi. Per il Collegio dei Revisori Contabili Anna Malagnini, Paolo Minchillo, Maurizio Darai. “Il Panathlon deve sempre essere in prima fila per promuovere ogni sport e la pratica sportiva di base — ha concluso il Presidente ricordando i progetti avviati con il Comune di Venezia e alcune società sportive — Auspichiamo la ripresa delle Panathliadi, i giochi-sport che coinvolgono ormai più di 20 scuole medie della Città metropolitana, e il progetto avviato lo scorso anno sui temi dell’inclusione”.

Sabrina Franceschini, il Gazzettino