Sta per iniziare un fine settimana di fuoco! Oltre che per le alte temperature, per i numerosi servizi di rilievo a cui sono chiamati i nostri cronometristi!
Si comincia oggi pomeriggio alle ore 16:00 con l’undicesimo Memorial Andrea Bettiol a Treviso, manifestazione nazionale di nuoto Master inserita nel Grand Prix Veneto Master. Una due giorni di nuoto al Centro Natatorio Comunale di Viale Europa che ci vedrà impegnati con la serie di piastre da 2,40m in collaborazione con i colleghi di Treviso per il cronometraggio manuale.
Sempre oggi pomeriggio, a Mogliano Veneto, si disputerà il I Trofeo Provincia di Treviso di atletica leggera. Il cronometraggio sarà di tipo automatico con finish lynx!
Domani, 21 maggio, si parte con la Boxe a Noventa di Piave in contemporanea al 10° Trofeo Città di Schio, manifestazione di nuoto con cronometraggio automatico a cura della nostra associazione coadiuvata dai cronos di Vicenza, e ad un altro servizio di nuoto ad Oderzo organizzato dalla Arca Nuoto.
Domenica si scaldano i motori della 3^ Prova valida per il Campionato Italiano Cross Country CXX a Pomarance (Pisa) e le rotelle dei pattini dei partecipanti ai Campionati Italiani Maratona a Monopoli!
Ma non finisce qui, perchè domenica pomeriggio c’è anche la Voga Veneta con la “Regata di Mestre” e l’atletica leggera a Tarvisio.
Insomma, un grande dispiegamento di mezzi e persone in questi tre giorni! Saranno impegnate nelle varie manifestazioni tutte e tre le serie di piastre per il nuoto, le due equipe finish lynx, tutti i transponder e una schiera di cronos molto consistente!
A tutti loro, auguriamo un buon lavoro!!