La nostra associazione potrà contare presto su ben 5 nuovi tabelloni Micrograph LED di proprietà a cui se ne andranno ad aggiungere altrettanti acquistati dalla Federazione; saremo così la prima associazione in Italia a poter vantare un set di ben 10 tabelloni grafici LED.
Con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione e alla continua evoluzione della tecnica, la nostra associazione investe moltissimo nell’acquisto di apparecchiature di ultima generazione in modo da garantire sempre il massimo della qualità durante i servizi di cronometraggio.
I nuovi tabelloni Microgate Micrograph a led aprono nuove frontiere nella visualizzazione dei dati in real time sul campo di gara. E’ stato superato il concetto di “master/slave”, proprio dei micrograph “pixel”. Anche per i nuovi tabelloni c’è la possibilità di formare un muro composto da più unità. Sono inoltre pilotabili da porta RS232, RS485, Ethernet (IP) e WIFI (opzionale). La porta USB permette la programmazione flash interna.
grande risultato,
come sempre il nostro Pino è all’avvanguardia nelle idee, ma sopratutto nella fase di concretizazione e realizazione pratica.
Grazie Presidente siamo sempre con te